L' arrivo

Come trovateci

Proveniendo da nord: uscite dall’Autostrada del Brennero al casello di Chiusa, proseguite sulla statale verso sud fino a Ponte Gardena. A Ponte Gardena passate sul ponte e proseguite seguendo le segnaletiche in direzione Fié e Castelrotto. A Fié alla rotatoria, girate seguendo le indicazioni delle frecce verdi in direzione Obervöls/Fié di Sopra. Dopo ca. 700 metri girate a sinistra in via Kuehbach e dopo altri 700 metri raggiungerete il nostro maso.

Proveniendo da sud: uscite dall’Autostrada del Brennero al casello di Bolzano nord e proseguite sulla statale verso nord fino a Prato Isarco. A Prato Isarco prendete la galleria a sinistra e proseguite fino a Fié. A Fié alla rotatoria, girate seguendo le indicazioni delle frecce verdi in direzione Obervöls/Fié di Sopra. Dopo ca. 700 metri girate a sinistra in via Kuehbach e dopo altri 700 metri raggiungerete il nostro maso.

Tutti i treni internazionali e regionali si fermano a Bolzano. Da lì ogni 30 minuti partono autobus per Fié

Residenza Zimmerlehen
Via Kühbach 15
39050 Fiè allo Sciliar, Italia

Tel/Fax: +39 (0471) 725053

Usate per la richiesta:

Richiesta

Senz’auto-mobile?

Vi veniamo a prendere alla stazione ferroviaria o fermata dell´autobus, aeroporto. I mezzi pubblici piú vicini: fermata dell´autobus 1200 m, Stazione ferroviaria a Bolzano 17 km, Aeroporto a Bolzano 20 km, Aeroporto a Verona 120 km. Con la carta cliente »Mobilcard« permette una nuova mobilitá per scoprire l´area vacanze Alpe di Siusi e tutto l´Alto Adige in treno e in pullman, cioè con i mezzi pubblici. Manteniamo il nostro paradiso per futuri generazioni.

»Inge und Isidor Kompatscher bewirtschaften nicht nur ihr Gut,
sie sind auch ausnehmend
freundliche Gastgeber auf dem
Residenza Zimmerlehen.«

SCHÖNER WOHNEN (11/2009)

Ressegna Stampa

Fiè allo Sciliar in Peer.TV

Die neue Gästekarte